GnorU Tracolla compatibile con DJI Mini 3 Pro (DJI RC) Cordino a tracolla Corda intrecciata in nylon di alta qualità con vite in lega di alluminio per DJI Smart Controller per DJI Mavic 3 Cine / DJI RC/ DJI RC Pro
GnorU specificamente progettato per DJI Mini 3 Pro (DJI RC). Rendi la tua esperienza di volo più piacevole.
Libera le mani: cordino regolabile per collo/tracolla, 1 borsa portaoggetti e 2 viti in lega di alluminio CNC solida. Ottimo modo per evitare cadute accidentali e rotture.
Più comodo: il design dei tessuti a doppio strato lo rende più comodo e resistente. Lo strato interno è realizzato in morbida pelle;
Lo strato esterno è realizzato in denim resistente.
Facile da installare e rimuovere, avvitare le viti direttamente con la mano e allacciare la cinghia. Facile da usare e rimuovere senza attrezzi.
Servizio soddisfatto: Se domande o problemi, non esitate a contattarci. Risolveremo il problema per te il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180