GMC-320 Plus Geiger nominatore termoluminescenti dati, logger raggi in ottone radiazioni TRS Geiger counter il dispositivo
GMC 320 Plus è un misuratore portatile per misurare e raggi X di Beta, gamma con allarme ottico e acustico segnali e maneggevolezza. Dispone di una raccolta automatica (datalogger). Si può continuamente le radiazioni monitorare e segnalare i dati ogni secondo nella sua memoria interna.
Se collegato a un PC è l' utente (i dati al computer tramite il software in dotazione) scaricati in grado di analizzare e successivamente. Il dispositivo è dotato di un connettore USB per il trasferimento dati e alimentazione/ricarica del batterie interne.
La sostituibile e ricaricabile Li-ion 3,7 V 800 mAh Batteria può essere conservato con adattatore per auto 12 - 24 V o alimentatore di rete 100 - 240 V essere caricato. Il dispositivo può essere alimentato anche durevole AM alimentazione
della GMC 320 Plus è dotato di un orologio in tempo reale per zeitbezogene registrazione dati, un display LCD con retroilluminazione e un LED per indicazione della zaehlim Pulse. Il dispositivo ha molto semplice e comodo. Modalità Testo offre robustezza dateninformationen. ad esempio CPM, data, ora, Tempo trascorso, UPS/H, Mr/H ecc.
'Il dispositivo ha molto semplice e comodo. Modalità Testo offre robustezza dateninformationen. ad esempio CPM, data, ora, Tempo trascorso, UPS/H, Mr/H ecc. La dotazione software "gqgm cdataviewer", "softgeig Counter compatibile con Windows XP/Vista/Win7/Win8 32 and 64 Bits.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180