Globe-Warehouse - Portalampada alogeno G9, con presa sul retro e cappuccio isolante, avvitabile, 230 V, colore naturale
Prodotto: attacco per lampadine alogene ad alto voltaggio/lampadine/lampade/adatto anche per lampadine LED.
Uso: questa presa permette l'uso di lampadine con attacco G9.
Collegamento: il collegamento avviene con 2 cavi, massimo Ø 1,8 mm. Estremità con manicotti. I cavi non sono rimovibili dopo l'inserimento.
Caratteristica: diametro 20,8 - altezza 27,5 mm - Grazie alla combinazione di attacco e calotta vengono soddisfatte le norme e una costruzione a norma di classe II.
Contenuto: 1 attacco composto da base + coperchio isolante avvitabile con viti a testa svasata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180