
Glarks 50 pezzi 90 mm / 3,5 pollici triangolo topo dettaglio levigatrice carta vetrata gancio e anello assortiti 40/60/80/120/180/240/400/600/800/1000 grana per levigatrice orbitale casuale (6 fori)
▲ Dettagli della confezione: questo set include 10 diversi tipi di carta vetrata da 40, 60, 80, 120, 180, 240, 400, 600, 800, 1000, in totale 50 pezzi, ogni grana con 5 pezzi.
▲ Dimensioni del prodotto: tutti 90 mm su ogni lato, 140 mm di altezza, adatti per levigatrici da 140 mm. Pre-perforato con 6 fori per una raccolta della polvere più efficiente.
▲ Materiale del prodotto: questa carta vetrata per mouse è realizzata in ossido di alluminio abrasivo, durevole e antistatica, ideale per smerigliare, lucidare e levigare in generale. La grana è più grande, l'effetto lucido è più fine.
▲ Design con retro in velcro: ognuno di loro con gancio e anello in velcro retro facile da installare e rimuovere, durevole e pratico, è antistatica e anti-intasamento.
▲ Ampia applicazione: viene fornito con grana grossa, media, fine, ampiamente usato in metallo e non metallo, legno, gomma, pelle, plastica, pietra, vetro e altri materiali per levigare, lucidare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180