Aumento dell'efficienza: Concetto di grandezze delle impugnature Wiha unico nel suo genere con equilibrio ottimale tra forza e controllo. Salvaguardia della salute: Con design dell'impugnatura SoftFinish® brevettata per lavorare senza stancare la mano e i muscoli. Consigliato da medici e terapisti della AGR! Riduzione dei costi: Gli utensili antistatici proteggono i componenti da danni permanenti. Impiego: Adatto per lavori su componenti a rischio di elettrizzazione. Durante i lavori su componenti elettronici si corre il rischio di danneggiarli irreparabilmente. Con il giravite SoftFinish® ESD questo problema appartiene al passato. L'utensile dissipativo scarica l'energia elettrostatica in modo controllato e sicuro. I giravite ESD sono prodotti conformemente alla norma internazionale IEC 61340-5-1 e garantiscono la massima protezione dei componenti elettronici. I giravite hanno una resistenza superficiale di 10^6 - 10^9 ohm. Sono inoltre caratterizzati dal loro raffinato concetto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180