loading...


Giradischi Vintage, Lettore Vinile con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Giradischi
Marca: I-box
Colore: Marrone

Giradischi Vintage, Lettore Vinile con Bluetooth/Radio FM/Lettore CD & Cassette/USB/SD con Casse integrate, Convertitore a Vinile da MP3 (Marrone)
IMPIANTO STEREO CASA COMPLETO 7 IN 1: un must per tutti gli appassionati di musica, il giradischi i-Box con Bluetooth ti consente di ascoltare i tuoi vinili, CD, cassette, radio FM preferiti e altro in uno stile classico, tutto- lettore musicale in uno. Combina uno stile retrò vintage con le ultime tecnologie musicali e di connessione. Dispone inoltre di ingresso AUX, connessione USB e Bluetooth.
DIGITALIZZA LA TUA MUSICA: con lo slot USB dedicato, non solo puoi riprodurre file MP3, ma puoi anche registrare e conservare il tuo Vinile o Aux-In direttamente nel formato MP3 USB senza bisogno di un computer. Il giradischi a 3 velocità riproduce 33, 45 e 78 giri. Questo è un modo semplice per modernizzare la tua collezione di dischi senza la necessità di software o cavi complicati.
CONNETTERSI A SMARTPHONE E TABLET: con la sua connessione Bluetooth integrata e facile da abbinare, puoi goderti la musica in modo facile e istantaneo dal tuo smartphone o tablet dalle tue playlist preferite. Ha anche una porta AUX-IN per ancora più versatilità e opzioni.
CASSE INTEGRATE: Goditi il suono di riempimento della stanza con gli altoparlanti stereo da 2 x 2W integrati per la riproduzione audio direttamente dal gira dischi per vinile i-box, senza necessità di attrezzature extra. Dispone anche di una linea R + L per il collegamento di altoparlanti esterni se si desidera collegare la configurazione audio domestica esistente o per l'ascolto privato è presente una presa per cuffie dedicata.
ACQUISTA CON FIDUCIA: i-box è una società britannica fondata nel 2012. Offriamo una garanzia di 12 mesi senza problemi e un'assistenza clienti locale amichevole se ne hai bisogno. All'interno della confezione troverai 1 x giradischi vintage, 1 x unità di alimentazione e una guida utente facile da seguire per aiutarti a iniziare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giradischi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180