Giocattolo di simulazione del ciuccio, in silicone, realistico, con scritta "Reborn", con magnete in omaggio, regalo per bambole realistiche e bambine
100% nuovo e di alta qualità: il ciuccio rinato è realizzato in ABS di alta qualità, sicuro e non tossico, durevole da usare.
Bel design: i ciucci per bambole sono disponibili in 4 colori, con una forma amorevole, un look carino e una squisita fattura.
Design magnetico: c'è già un magnete nel ciuccio che non può essere invertito. quindi è necessario incollare l'altro magnete nella bocca della bambola con il palo magnetico corretto.
Progettato per bambole Reborn: ciuccio magnetico per bambole, non adatto per bambini piccoli, rende la tua bambola più realistica. Questo prodotto è consigliato per artisti rinati esperti che possono fissare il magnete nella bocca della bambola con la giusta direzione.
Soddisfazione garantita: apprezziamo molto i nostri clienti e vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Se non sei soddisfatto della tua esperienza di acquisto o del tuo prodotto, ti invitiamo a contattarci in modo da poter risolvere il problema!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180