I dispositivi di protezione della linea Plano Technics sono stati studiati per massima protezione garantendo massima affidabilit� e funzionalit� d'uso. Ampio scudo-ginocchiera Plano in PVC Technics KT300TB ultraresistente, dotata di imbottitura in EVA ad elevato potere protettivo ed ammortizzante, rivestimento esterno antistrappo. Caratteristiche: Ampio scudo in PVC ultraresistente;
Imbottitura in EVA ad elevato potere protettivo ed ammortizzante;
Doppie chiusure elastiche regolabili;
Rivestimento esterno in poliestere antistrappo;
Adatta a superfici sconnesse. Materiale: Poliestere/ EVA Dimensioni:22X11,5X16,5 Peso: 0,4 KG
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180