Gimars 8cm*10 Pz Moschettoni con Tapo a Vite Moschettone con Ghiera Forma D in Lega di Alluminio Moschettoni Portachiavi per Campeggio, Pesca, Escursione, Viaggio, Vela, Zaino, Nero
✓ ·LEGGERO E ROBUSTO - Il moschettone D forma è molto leggero, realizzato in lega di alluminio di alta qualità che è robusto. I moshcettoni non hanno i spigoli vivi, sono ben rifinito e molto resistenti.
✓ ·Tappo a Vite Antiscivolo - I moschettoni viene progettato con tapo a vite che può bloccare meglio gli oggetti e si può aprire il moschettone con una mano.
✓ ·ADATTO ALLA VITA QUOTIDIANA - si può usare per attacare allo zaino come portachiave, anche per la pesca, trekking, campeggio, escursioni, sporto,vela, viaggi, ciclismo ecc. I ganci a scatto sono per un uso versatile in sport all'aria aperta e ricreativi.
✓ ·DIMENSIONE - Lunghezza*larghezza: 75*40mm;
Diametro: 7 mm;
Confezione da 10 pezzi.
✓ ·NOTA: I moschettoni non è adatto per arrampicata!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180