GIGAMIC Mini squadre
Il classico astratto di domani. Si tratta di essere il primo a fare un passo indietro con 4 dei suoi 5 pezzi sul vassoio. Le pedine avanzano secondo la forza indicata sulla loro zona di partenza e quando arrivano nella zona opposta fanno demitor e avanzano secondo la forza indicata in questa zona di ritorno. Quando una pedina passa sopra una pedina avversa, quest'ultimo ritorna nella sua base. Occorre quindi calcolare bene i suoi colpi e dimostrare di anticipo per sperare di vincere.
Semplice ma molto intelligente, un gioco tutto in legno che si adatta al livello dei giocatori.
2 giocatori.
Autore: Adrian Jimenez Pascual.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180