Ghzste Sailor Moon Moonlight Memory Series, portatile a forma di stella di cristallo per trucco, specchio anime, pieghevole, doppio specchio, regalo per ragazze
Lo specchio per il trucco è di alta qualità e multifunzione con una bella finitura lo rende un regalo ideale per ragazze, donne e amanti della bellezza per compleanni, feste e anniversari e altre occasioni.
Il design a stella con colori vivaci è accattivante.
Portalo ovunque tu voglia, perché si adatta a qualsiasi portafoglio e borsa, anche in tasca
Design a specchio doppio, uno specchio ordinario, lente di ingrandimento doppia.
Il design a conchiglia protegge la superficie dello specchio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180