Geuther 2261 - Box Lucilee | Adattamento: 76 cm x 97 cm | Regolabile in 3 posizioni senza attrezzi | Box imbottito | Disponibile in 4 varianti di colore e 7 disegni | Colore: grigio chiaro | Circle
La regolazione dell'altezza in 3 posizioni consente una lunga durata e un sollevamento delicato sulla schiena.
Compatto e pieghevole: quando non in uso, può essere riposto risparmiando spazio e ideale come griglia da viaggio o lettino da viaggio.
Stabile e mobile grazie alle 4 rotelle bloccabili.
Fondo imbottito igienico lavabile e disponibile in 3 design.
Qualità sostenibile e durevole: prodotto in Germania in legno di faggio massiccio. Certificazione GS: TÜV Rheinland (numero di prova GS: S60127773)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180