ECD Germany Set 2 Gambe da Tavolo 60 x 73 cm Forma ad X Dimensione Profilo 4x8 cm Acciaio Verniciato a Polvere Telaio Tavoli Stile Industriale Struttura Base Protezione Piedini Tavolo Pranzo Scrivania
TELAIO DA TAVOLO DAL DESIGN SENZA TEMPO - Con queste gambe da tavolo di ECD Germany, il tuo tavolo avrà un carattere industriale. Le gambe si adattano perfettamente come base da tavolo in cucina, per il tavolo da pranzo o per la scrivania. Sono realizzati in ferro piatto di ca. 4 mm di spessore in un profilo quadrato stabile.
COSTRUZIONE STABILE E ROBUSTA - L'intera costruzione non è solo stabile, ma anche molto estetica. Per garantire una stabilità al 100%, consigliamo sempre di utilizzare almeno 2 piedi per tavolo (1 paio).
FANTASTICO LOOK INDUSTRIALE - Puoi anche utilizzare le nostre gambe vintage in interni moderni. L'aspetto industriale stabile, robusto e di tendenza viene enfatizzato e grazie al look semplice si aprono diverse aree di applicazione.
PROGETTI FAI DA TE - Le gambe del tavolo di ECD Germany ti supporteranno anche nei tuoi progetti fai-da-te: questo ti consente di dare nuova vita ai tuoi vecchi mobili in modo rapido e semplice e trasformarli in mobili di design originali! Grazie a questo elemento di design, puoi creare un'atmosfera fresca nella sala da pranzo o nel soggiorno. e incanta non solo i tuoi ospiti, ma anche i tuoi cari.
UTILIZZO VERSATILE - I piedi di ECD Germany sono perfetti per i piani dei tavoli realizzati con vari materiali, come legno, plastica, pietra, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180