Generatore di segnale di corrente Display digitale 4‑20 mA CC 24 V Installazione su guida del simulatore analogico
Utilità più ampia: può essere applicata al debug del pannello PLC, al test delle apparecchiature, al convertitore di frequenza, alla regolazione della velocità del servomotore, ecc.
Facile da installare: il peso leggero e le dimensioni compatte facilitano l'installazione della guida, che può essere completata in pochi minuti.
Migliore sicurezza: viene fornito con protezione da cortocircuito e protezione da inversione, il generatore di segnali di corrente è molto sicuro.
Lavoro affidabile: utilizzo di cavi schermati e doppini intrecciati per una migliore capacità anti-interferenza, in modo che la trasmissione e la comunicazione siano più stabili con dispositivi a lunga distanza e multipli.
Alta precisione: l'intervallo del segnale di corrente in uscita regolabile è 0 mA‑22 mA, mentre il display digitale garantisce un'elevata precisione durante il funzionamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180