GELing Ginocchiere Termiche Invernali da Moto in Pelle Neve Antivento scaldino Protezione,Nero,34cm
Fatte di pelle e cuscinetto in lana spessa, ti fornisce eccellente calore e senza il timore di freddo, anche nella stagione fredda.
Forte chiusura in velcro regolabile, facile da tirare su e giù in pochi secondi, antiscivolo e sta fermo. Caratteristiche: traspirante e anti-sudore, comoda da indossare tutto il giorno.
Taglia unica. Per moto, e-bike, scooter, triciclo, ecc.
Sport protezione Gear ideale per corsa, maratona, ciclismo, sci, snowboardind, yoga, palestra, allenamento crossfit, tennis, e altre attività all' aperto
La cucitura fine e la lavorazione impediscono l'aria fredda all'esterno. Il design delle dimensioni scientifico, ragionevole e ottimizzato offre un'esperienza di utilizzo eccellente. La tua scelta migliore per le gambe calde.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180