GELID SOLUTIONS AMBER5 - Controller ARGB remoto RF - 5 canali RGB indirizzabili - 5 canali PWM - 366 modalità RGB Pre-programmate - Nero
AMBER5 controlla fino a 5 ventole: strisce o altri dispositivi RGB indirizzabili (ARGB) e dispone di 366 preset di illuminazione dinamica, che includono una raccolta accuratamente selezionata di modalità RGB preprogrammate ed effetti dinamici.
Viene utilizzata la connessione di alimentazione SATA: che fornisce una potenza di uscita massima fino a 85 W e supporta dispositivi ARGB con un massimo di 120 LED integrati che si accendono su ogni canale e che puoi controllare.
AMBER5 supporta anche la modalità di sincronizzazione / hub ARGB: tramite l'ingresso di sincronizzazione ARGB a 3 pin quando è collegato a schede madri compatibili: ASUS, Gigabyte, MSI o ASRock. Puoi usare i preset del controller o passare ai tuoi preset sviluppati nel tuo software RGB preferito.
AMBER5 viene fornito con il telecomando RF (radiofrequenza) a 21 tasti: consente un telecomando affidabile e reattivo entro un raggio di 8 metri.
Grazie al magnete integrato, AMBER5 può essere installato all'interno o all'esterno del PC in pochi secondi: il pad autoadesivo è incluso anche per facilitare l'installazione in un alloggiamento per PC in alluminio o non metallico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180