loading...


GeekerChip Ingresso Aux Cavo Adattatore per iPhone...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi per Casse
Marca: Geekerchip
Taglia: Cable Renault

GeekerChip Ingresso Aux Cavo Adattatore per iPhone iPod MP3 per Renault/Clio/Megane/Laguna
cavo audio aux in con jack maschio pressofuso da 3,5 mm
Lavorare in qualsiasi dispositivo con un jack cuffie da 3,5 mm (ad esempio iPhone, Samsung, lettore MP3, iPod, altro telefono cellulare intelligente, ecc).
incluso nella confezione: coppia chiavi per smontaggio autoradio
per collegare una sorgente audio, smartphone, ipod o lettore mp3 al vostro autoradio
Questo cavo funzionano solo con la Renault 'Lista Update' tipo le radio che hanno un opzione 'AUX' elencato nel menu di aggiornamento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi per Casse


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180