GeekerChip Fascette per Cablaggio[600 pcs], Fascette stringicavo autobloccanti in Nylon,Cavi Fascette Resistenti ai Raggi UV-100mm/150mm/200mm (Nero)
Alta Qualità: Sono fatti con una qualità superiore di nylon, resistente agli UV, forte capacità di carico, anti-acido, anticorrosione.
Facile da Usare: design autobloccante e estremità affusolata per facilità d'uso e chiusura sicura senza allungamento o scorrimento.
Usi Multipli:Perfette per legare fili, tenere insieme cavi, corde. Adatto per fai-da-te, organizzazione dei cavi, eventi speciali, imballaggi o da utilizzare in giardino.
Sicurezza Monouso:Ogni cinturino è costituito da una fibbia spessa, la forza che morde è aumentata, l'inceppamento non è allentato ed è saldamente bloccato.Gear clear, la cintura di legatura ha ingranaggi chiari, robustezza, non scivola e non è facile da rompere.
Value Pack:l nostro set comprende 600 fascette nere flessibili e resistenti,Queste fascette sono disponibili in 3 taglie con diverse lunghezze-100mm/150mm/200mm. Incontra ogni tua esigenza!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180