Gedotec - Tappi per viti a pressione, 10 pezzi, tappi per viti rotondi, tappi per mobili, in plastica, colore bianco, H1118, diametro 35 mm, tappi di copertura per fori a tazza
Contenuto della confezione: set di 10 tappi di copertura per mobili, colore bianco, di alta qualità, prodotti in Germania da Gedotec powered by Heimwerkertools.
Moderni tappi per viti di Gedotec in plastica robusta: la punta arrotondata consente un montaggio a pressione particolarmente semplice e veloce.
Specifiche: Materiale: plastica robusta. Diametro del foro: Diametro: 35 mm. Altezza: 10 mm. Colore: bianco. Forma: rotonda. Montaggio: a pressione.
Utilizzo: tappi per fori di alta qualità, ideali per diversi mobili come armadi, scatole, scaffali e molto altro ancora: per cerniere a tazza con angolo di apertura a 94°.
Adatti per: tappi di plastica di qualità per fori ciechi con un diametro di 35 mm, ideali per coprire antiestetici fori a tazza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180