Gedotec Ruota per mobili per forare | Rulli di trasporto senza freno | Ø totale 54 mm | Ruota girevole in plastica | Rullo con portata di 50 kg | Rotella per mobili da far entrare | 4 Pezzi
✅ Ruote per mobili di design in 4 pezzi senza freno - QUALITÀ MARCA PREMIUM - Gedotec powered by DIY tools
✅ La particolarità di questo rullo di trasporto è la sua invisibilità: affondati in un foro nella parte inferiore di un mobile, i rulli sembrano "galleggiare"
✅ Materiale: plastica con perno in acciaio - rotelle per pavimenti duri con foro Ø 40 mm - Ø totale: 54 mm - rotelle: 15 mm - altezza fuori tutto particolarmente piana di 14 mm - portata: 50 kg
✅ 4 ruote per mobili stabili e robuste, ideali per armadi, comodini, comodini e molto altro - rullini da incasso piccoli - invisibili per l'inserimento nel legno
✅ Ruote per mobili di alta qualità da inserire a pressione con una capacità di carico fino a 50 kg per una mobilità senza graffi e senza aloni - ideali per pavimenti duri come parquet, laminato, assi del pavimento, pavimenti in pietra e molto altro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180