Gedotec - Giunto a cuneo in alluminio per il montaggio nascosto, per mobili, per fresatura, binario in legno, lunghezza: 115 mm, made in Germany, 1 pezzo, connettore per armadio invisibile, Argento
1 pezzo - Connettore a scorrimento in alluminio per applicazioni di montaggio di mobili nascosti, il connettore non è visibile quando integrato.
Connettori per giunti solidi, adatti per la stabilizzazione a posteriori di componenti alti e amplificati per lo spessore del legno minimo 19 mm per
Montaggio di mobili senza attrezzi, guida di giunzione a cuneo forata e sbavata. Materiale: alluminio lucido. Guida di collegamento per mobili per montaggio a nicchia.
e montaggio di ripiani di costruzione - per la costruzione di scaffali e corpi - per il montaggio e lo smontaggio frequenti di armadi e scaffali (facilmente smontabile).
Qualità premium per i professionisti del fai da te, falegnameria, industria e molto altro ancora. - Made in Germany - Gedotec powered by HÄFELE accessori per mobili
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180