Prezzo Medio: 32,64€ -11%
È nelle tue mani. Questi robusti guanti da lavoro in pelle bovina di alta qualità da 1,2 mm di spessore convincono per il massimo comfort. Dotato di un elastico in maglia garantisce una buona tenuta e una piacevole vestibilità. La fodera termica garantisce la necessaria protezione dal freddo quando si lavora in ambienti freddi. Le doppie cuciture garantiscono una lunga durata. Il poliestere giallo neon idrorepellente sul dorso della mano non solo garantisce protezione, ma anche una buona visibilità. Materiale: 100% poliestere, pelle bovina Palmo: pelle bovina. Fodera: misto poliestere e cotone. Protegge da: Sporco e freddo Rischi meccanici secondo EN 388 - Livelli di potenza Rischi termici secondo EN 511 - Livelli di potenza Campi di applicazione: Edilizia,Lavori forestali,Veicoli,Lavori agricoli,Lavori pesanti Utenti: Man Sostenibilità: Prestiamo attenzione al rispetto delle leggi nazionali e degli standard sociali internazionali nei nostri stabilimenti di produzione. I partenariati
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180