
Gear4 Oxford - Custodia per Samsung Galaxy S10, con protezione avanzata Impact Protection, colore: Nero
Design sottile e leggero con scomparti per carte di credito e supporto integrato
Il materiale D3O D3O offre la protezione più sottile e più avanzata contro urti e cadute. È utilizzato anche nei caschi, guanti e altre attrezzature di protezione utilizzate in tutto il mondo da soldati, atleti professionisti e operatori industriali e motociclisti. Tra queste sono le ginocchiere Fox Racing, i caschi da calcio protetti, i caschi da hockey CCM e le solette Enertor che sono prodotte da Usain Bolt.
Test di caduta fino a 3 m di durata nel test di caduta per una protezione resistente agli urti del vostro Samsung Galaxy
Aperture precise per un facile accesso a tutti i pulsanti e le porte.
Compatibile con la ricarica wireless, la custodia sottile offre protezione dei bordi, ricaricabile senza fili e rende Oxford il miglior accessorio per telefono cellulare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180