loading...


LG GBB569MCAMN Frigorifero combinato 70cm, Classe

1.005,89€

25 Aprile 2024 08:21


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frigoriferi Combinati
Marca: Lg

Prezzo spedizione: 84,68€ 


Frigorifero combinato dalla maxi capacitàRispetto a un frigorifero combinato tradizionale, questo modello è più largo e capiente. Grazie alla larghezza di ben 70cm ti permette infatti di conservare più alimenti: la soluzione ideale se hai bisogno di più spazio senza cambiare la tipologia di frigorifero.FRESH Balancer™Per essere conservate al meglio, la frutta e la verdura hanno bisogno di un grado di umidità differente. Il selettore FRESH Balancer™ sul cassetto frutta & verdura permette di controllare il grado di umidità in base a cosa conservi. Ti basterà selezionare "Frutta" oppure "Verdura" per creare all'interno del cassetto le condizioni ottimali di umidità, con un semplice gesto.Gestione del frigorifero tramite Wi-Fi e app LG ThinQCollega il frigorifero al Wi-Fi e scarica l'app LG ThinQ sul tuo smartphone iOS o Android per avere a portata di mano tante funzioni e gestire il frigorifero anche quando sei fuori casa. Ad esempio, puoi impostare le temperature del frigorifero e del congelatore, oppure attivare la funzione di raffreddamento rapido quando stai tornando dal fare la spesa. Inoltre, puoi monitorare i consumi direttamente dal tuo smartphone.Sistema Door Cooling™Ti sei mai accorto che la temperatura del frigorifero non è uniforme in tutte le zone? Questo perché le bocchette di aria sono poste sulla parte posteriore, rendendo il raffreddamento della zona della porta meno efficace. Con il sistema Door Cooling™, invece, la bocchetta supplementare posta nella parte superiore raffredda più velocemente e più efficacemente le zone del frigo, compresa quella della porta, migliorando la conservazione degli alimenti.Tecnologia Linear Cooling™Per conservare meglio i cibi in frigorifero, è importante che la temperatura al suo interno resti più costante possibile. Rispetto ai frigoriferi tradizionali, che possono avere fluttuazioni di temperatura di 1°C, la nostra tecnologia Linear Cooling™ mantiene la temperatura del frigo costante, con scostamenti di solo ±0,5°C. In
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frigoriferi Combinati


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180