In posizione panoramica, leggermente collinare con visuale su tutto il paese di Caldana piccolo centro storico maremmano, propriet poderale completamente da ristrutturare, sito in localit Ravi nel comune di Gavorrano in ottima posizione per la sua tranquillit e il suo paesaggio tra le colline di vigne e oliveti. La propriet di circa 5h comprende un immobile di circa 300mq strutturato in pietra intonacato. L'immobile si divide su due livelli, al primo piano ambiente giorno con camere e al piano terra rimesse e cantine. La propriet comprende capannoni accatastati e annessi vari che aumentano il il volume edificabile da sfruttare. Facile accesso, pozzo, acqua e luce. Possibilit di acquisire a parte adiacente la propriet altri 6 h di terreno con vigna e oliveta. Distanza dal mare 15 km. dal golfo di Follonica. - SC6143120
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180