Gasolio Pompa, 8mm Adescatore Pompetta Gasolio Carburante Pompa Benzina Fuel Petrol Diesel(2 pezzi),Sifone con Pipetta Professionale da Idraulico, Universale
【La confezione include】2 X Rubber Fuel Primer Benzina Benzina Diesel Pump Black (8mm).
【Materiale di qualità】Lega leggera e gomma, gomma NBR di alta qualità e lega di alluminio.
【Dimensione valvole metalliche】Dimensioni corpo 8mm (5/16 "): 154 x 46 mm / 6,06 x 1,81 pollici
【Design eccellente】Costruito con materiale a bassa permeazione per prevenire l'evaporazione del carburante, per mantenere la flessibilità e prevenire il collasso a temperature calde e fredde. Il connettore è fatto un passo per facilitare la facile installazione del tubo della pelle e non cadrà.
【Ampia applicazione】Adatto per Peugeot, elicotteri, navi, motocicli e altri sistemi di alimentazione, adatto per carburatori e sistemi di alimentazione a bassa pressione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180