loading...


Garrett Piastra di ricerca 10x14 PROformance Power...

218,00€



Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Rilevatori di Metalli
Marca: Garrett

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Garrett Piastra di ricerca 10x14 PROformance Power DD Per Garrett GTI - 2217300 Perfettamente compatibile con Garrett Serie GTI, la piastra di ricerca 10”x14” PROformance Power DD è una piastra con conformazione DoppiaD delle bobine, è il connubio ideale di estrema profondità, copertura del terreno e gestione dei terreni mineralizzati. Capace di ottima separazione, ha un peso contenuto che non stanca durante la ricerca. Indicata per: principianti - esperti. Ambienti d'utilizzo raccomandati: - campi - prati - spiaggia Cosa comprende: nr.01 Garrett Piastra di ricerca 10x14 PROformance Power DD Per Garrett GTI - 2217300
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rilevatori di Metalli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180