GARO Distributore di corrente Flex con 4 prese Schuko da 230 V, 2 prese 16 A, CEE con coperchi di sicurezza, cavo di alta tensione 5 x 1,5 mm2 con spina CEE, completamente cablato IP44
Il distributore di corrente dispone di 4 prese Schuko da 230 V 16 A IP54 e 2 prese CEE da 16 A 400 V IP44 con coperchi di sicurezza per la protezione da polvere e acqua.
Inoltre, il distributore di corrente portatile è dotato di un robusto 70 cm lungo H07RN-F 5 x 1,5 mm2 cavo di alimentazione ad alta tensione con spina CEE 16 A 5P.
Il distributore di corrente con robusto piedistallo in metallo zincato e manico ergonomico per una maggiore stabilità e un trasporto comodo, ha un alloggiamento robusto e denso. Le sue dimensioni sono 370 x 195 x 195 mm.
Questo pratico distributore di corrente è ideale per cantieri, garage o officine, poiché grazie alle sue dimensioni compatte occupa poco spazio.
Il distributore di corrente con protezione IP44 offre un'alimentazione affidabile ed è resistente alla polvere e agli spruzzi, perfetto per l'uso sia in ambienti interni che esterni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180