Ganzoo Chiusura a Scatto in Metallo Alumaxx, Set di 2, Chiusura a Clip, Chiusura a Clip/Chiusura a Clip per Braccialetti Paracord, collari per Cani, Zaino, Superficie Verniciata a Polvere (Nero)(1")
Fibbie in metallo a doppia faccia leggermente curve di Ganzoo: fibbie estremamente stabili e infrangibili in un pratico set per borse, cinturini, cordini o chiusure per caschi da bicicletta;
Significativamente più robusto delle chiusure in plastica
Ideale come chiusura multiuso: particolarmente apprezzato dagli appassionati di paracord per realizzare braccialetti e collari per cani / adatto anche in viaggio come pezzo di ricambio in caso di rottura o smarrimento di qualcosa.
Con questo set sei sufficientemente rifornito e nulla ostacola il tuo progetto artigianale. Lasciati convincere dalla qualità e dalla facilità d'uso.
Dimensioni slot: 25 mm x 4 mm, dimensioni totali: 60 mm x 31 mm, peso: 40 g
Questo set è composto da: 2 chiusure a scatto da 1" (25 mm) realizzate in zinco stampato a iniezione"
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180