[Specifica] - Canopato rotondo: diametro 12 cm/ 4,7, lampada: larghezza 60 cm/ 24 di larghezza x 35 cm/ 14, catena: 90 cm/ 35,4 regolabile. Le sue dimensioni standard lo rendono adatto alla maggior parte dei luoghi che creano infinite bellezza sia impiccata nella sala da pranzo, sull'isola della cucina, in soggiorno, camere da letto, foyer, porta o qualsiasi altro posto. ? [Altezza regolabile] - Essendo dotato di una catena di 90 cm/ 35,4 pollici, il collegamento finale ha un tappo a vite che può essere aperto e quindi agganciato a qualsiasi parte della catena per la regolazione della lunghezza. Soffitto inclinata o a volta e illumina la tua stanza. Montalo senza problemi e goditi il bellissimo e unico arredamento. ? [Completamente dimmerabile e richiede lampadine] - Questo lampadario per la fattoria richiede 6 basi di tipo E14, lampadine max 40W (non incluse) e funziona con interruttore dimmer compatibile (non incluso) che consente di controllare totalmente. ? [Stile country
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180