Gambo Esagonale Cacciavite Lunghe Set,8 Pezzi punte per cacciavite esagonali da 100 mm Lungo Lega S2 Punte per Cacciavite Magnetiche Croce Testa Cacciavite Trapano Set 2,5 mm a 12 mm
★ 【Specifiche】Tipo di gambo: gambo esagonale da 1/4 di pollice;
Tipo di testa: testa esagonale;
Lunghezza totale: 4 pollici di lunghezza.
★ 【8 punte a brugola esagonale】2.5mm (H2.5) 3mm (H3) 4mm (H4) 5mm (H5) 6mm (H6) 8mm (H8) 10mm (H10) 12mm (H12), 8 in 1 Set di punte per trapano a brugola con testa esagonale professionale. Le dimensioni sono chiaramente incise sulla punta per una facile identificazione.
★ 【Ampia applicazione】Gambo esagonale da 1/4 di pollice e lunghezza di 4 pollici (100 mm). Può essere utilizzato con cacciavite elettrico, cacciavite manuale, trapano elettrico, strumenti generali di gruppo, aria e altri portapunte standard.
★ 【Materiale di qualità】Acciaio S2 di alta qualità. Punte a brugola con testa esagonale magnetizzabili (nuove punte con magnete debole). Dopo magnetizzato con un magnete, lo farebbe con un forte magnetico, può aspirare facilmente le viti quando viene utilizzato.
★ 【Squisita fattura】Questo set di punte esagonali, squisita fattura, ogni bordo può essere accuratamente bloccato con viti, nessun danno alla vite e alla testa del cacciavite. Un aiuto così pratico in molte situazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180