loading...


Galatée Antipolvere Organizer per

75,99€


Prezzo: 75,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scatole
Marca: Galatée
Colore: Arancia
Taglia: 31*20.9*37cm
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


Galatée Antipolvere Organizer per Cosmetici,Organizzatore di Trucco Grande Capacità,Organizer Trucchi Multifunzione (Elegante - Arancio)
Pratico: questo organizer per cosmetici antipolvere è elegante per soddisfare facilmente qualsiasi arredamento della stanza, puoi posizionarlo nella tua camera da letto, bagno, spogliatoio, comodino, piano di lavoro. Oltre al blu, ci sono anche il verde e l'arancione tra cui scegliere. Il blu e il verde rappresentano la nobiltà. L'arancione rappresenta la vitalità. Moderno e semplice, elegante e conveniente.
Grande capacità: la scatola organizer per il trucco conserva i tuoi articoli cosmetici di diverse forme e dimensioni mantenendoli ben organizzati. L'altezza non è limitata e le bottiglie grandi e alte possono essere posizionate arbitrariamente senza preoccupazioni. I cassetti inferiori a due livelli possono contenere separatamente rossetti, gel per labbra, pennelli per il trucco, matite per sopracciglia, bastoncini per fondotinta, gadget di bellezza, collane, anelli.
Regalo perfetto: ottimo organizer da banco, un'ottima scelta regalo per Natale, Capodanno, San Valentino, festa della mamma, compleanno. Regalo per lei, mamma, sorella, fidanzata e moglie;
un regalo perfetto per le donne alla moda Semplifica la tua routine di bellezza con la soluzione di conservazione dei cosmetici. Ottimo ideale per compleanni, Natale, Capodanno, San Valentino, festa della mamma e altro ancora.
Nessun assemblaggio richiesto: realizzato in materiale PET di alta qualità sicuro e non tossico. Resistenza allo schiacciamento di alta qualità a lesioni e danni. Questo organizer di bellezza è abbastanza resistente per un uso duraturo, occupa meno spazio e rende il tuo posto in ordine.
【Servizio e Garanzia】- Faremo del nostro meglio per fornire ai clienti prodotti e servizi soddisfacenti. Avete domande e risponderemo entro 24 ore. Il periodo di garanzia è di 12 mesi. Se sei soddisfatto dei nostri prodotti, vi preghiamo di comunicarci le tue esperienze del
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scatole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180