
Mr. Gadget solutions® MGS Colors DIY Modeling Soft Sticky Clay for Kids
Confezione da 6 Nano giocattolo appiccicoso che sviluppa fantasia e creatività.
Si tratta di una massa estremamente flessibile, impastata e massaggiata, fatta di piccole palline di polistirolo legate insieme alla colla. Questo rende le figure STICKY NANO uniche e spaziali. È sempre altrettanto morbido ed elastico come quando è stato rimosso dalla scatola, quindi il divertimento di STICKY NANO non finisce mai!
È semplice, facile e ti dà un sacco di divertimento: i bambini giocheranno con queste palline magiche per ore, dando loro innumerevoli forme. STICKY NANO è atossico, non contiene glutine nella sua composizione -
Fornisce un gioco sicuro per tutti i bambini di età superiore ai tre anni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180