Prezzo Medio: 6,23€ -26%
Fuxiang Sciarpa Donna Lungo Sciarpe Leggero E Morbido Miscela Di Cotone Piega Scialle Wrap Donne Warm Primavera Autunno Inverno Bordò
Il materiale è molto morbido e comodo da indossare.Più caldo e più alla moda.
È adatto a persone di diversa età e è la prima scelta in caldi e accessori per persone.Perfetto per tutte le occasioni, come Business e casual.
E 'un grande regalo per voi, il vostro amante e la vostra famiglia.
Precauzioni: Non immergere per molto tempo, non candeggiare.pulitura a secco raccomandato, Lavare con acqua fredda a mano per evitare deformazioni e dissolvenza.
La nostra dimensione di sciarpe donna è diversa dalla tabella delle dimensioni standard. Seleziona il formato dei dettagli della dimensione nella descrizione del prodotto.Grazie per la vostra comprensione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180