Prezzo Medio: 15,95€ -6%
Future Founder - 6 bavaglini triangolari con 2 nastri per ciuccio, unisex, in cotone biologico, con bottoni a pressione, per bambine e bambini
Set di 6 bavaglini e catenine. Questo set è composto da 6 fazzoletti triangolari con 2 catenine. Moderno set di 6 + 2 lenzuoli alla moda. Adorabile motivo adatto a qualsiasi outfit.
❤ Materiale di alta qualità - Nastro per ciuccio realizzato in cotone resistente e plastica resistente e durevole. La clip di alta qualità assicura che il ciuccio sia fissato in modo sicuro. Non ci sono clip in metallo, perché possono strappare i vestiti del vostro bambino e potrebbero essere tossici.
Taglia regolabile: con 2 bottoni automatici verdi senza nichel, taglia regolabile, adatto per bambini da 0 a 36 mesi. I bavaglini rimangono in posizione e il bambino non sarà in grado di toglierli
❤ Set regalo per baby shower - Il nostro set di 8 bavaglini è il miglior regalo per i nuovi genitori, i nuovi nonni, le docce per bambini, Natale o per qualsiasi scusa, per rendere sorprendenti un look giovane.
❤ Istruzioni per la cura: i nostri panni sono stampati senza l'uso di sostanze chimiche, su base naturale e vegetale. Lavare ad alte temperature provoca lo sbiadimento dei colori. Per godere a lungo dei nostri fazzoletti triangolari, lavare i panni a mano fino a un massimo di 30°. Non aggiungere candeggina
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180