Futrzane Colbacco Donna in Pelliccia Cosacco in Stile Russo
Elegante berretto invernale russo che rende una dichiarazione alla moda, attira i complimenti e aggiunge il tocco finale a qualsiasi outfit in ogni occasione.
Caldo, comodo e facile da indossare: berretto da donna in pelliccia che copre le orecchie e tiene lontane il freddo. Foderato in pile traspirante che non danneggia i capelli e piacevole al tatto. Due misure dritte e comode a scelta.
Abbiamo reinventato la pelliccia sintetica per sembrare vero. Dimenticate la sensazione di sintesi. È morbido, soffice, leggero e super carino. La nostra pelliccia sintetica nella parte superiore del ripiano superiore ha un aspetto realistico e viene fornita con una vasta gamma di splendidi stampanti: volpe nere, coniglietti bianchi o orsetto lavatore grigio per citarne alcuni.
Futrzane è un marchio di fiducia nel paese europeo della Polonia. Acquista e supporto VALUES segue da noi: produzione innocua, collaboratori soddisfatti e prodotti di alta qualità a un prezzo ragionevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180