loading...


Fuqun, custodia per iPad Apple Mini 1/2/3/4 da


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Custodie Rigide
Marca: Fuqun
Modello: Fcs-pb-hdeva-mye
Colore: yellow

Fuqun, custodia per iPad Apple Mini 1/2/3/4 da 7,9" dalla forma divertente per bambini, antiurto, leggera, in schiuma di etilene-vinil-acetato yellow 1
Custodia antiurto in silicone ideale per iPad Apple Mini 1, 2, 3 e 4 con schermo da 7,9", per bambini.
Custodia realizzata in in schiuma di etilene-vinil-acetato atossica, sicura e di alta qualità, ideale per i bambini.
Custodia protettiva morbida, leggera e super robusta per iPad, ideale per bambini, bambine, ragazze e ragazzi.
Design simpatico per bambini, facile da trasportare, dotata di funzione di assorbimento degli urti, protegge il tablet da forti impatti.
Tiene fermo l'iPad e consente l'accesso a tutti i tasti, alla fotocamera e al jack di ricarica senza rimuovere la custodia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Custodie Rigide


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180