Prezzo Medio: 15,89€ -18%
Fullmosa Cinturino in Silicone per Orologio, Cinturino Smartwatch Compatible con Amazfit/Samsung/Huawei/Casio/Daniel Wellington/Garmin/Oppo, Cinturini 18mm 19mm 20mm 22mm 24mm
Cinturino per Orologio 20mm: è solo compatibile orologio da 20mm. misura la distanza interna tra due anse sulla cassa dell'orologio. Il cinturino si adatterà al tuo orologio solo se la larghezza dell'ansa dell'orologio è la stessa larghezza del cinturino.
Cinturino Smartwatch: il nostro cinturino 20mm si adatta a Amazfit Bip/Bip Lite, Amazfit gts/gts 2/gts 2 mini, Amazfit GTR 42mm, Samsung Galaxy Watch Active/Active2, Samsung Galaxy Watch 42mm, Samsung Gear S2 Classic(SM-R732 & SM-R735), Samsung Gear Sport (SM-R600), Garmin Forerunner 645 Music, Gamin Vivoactive 3, Garmin Venu/Move Luxe/Move Style/Move 3, Huawei Watch GT 2 42mm, Fossil Q Gazer. vi preghiamo di contattarci per più modelli.
Lavabile e Impermeabile: Perfetto per il fitness all'aperto, lo sport, qualsiasi tipo di allenamento o uso quotidiano.
Installazione Semplice: il design a sgancio rapido di Fullmosa rende l'installazione e la sostituzione della tracolla in pochi secondi. può farlo solo con il dito, includiamo anche uno strumento di aiuto per soddisfare le tue esigenze.
Cosa Ottieni: 1 * cinturino per orologio, 1 * strumento a barra a molla, 1 * manuale, 1 * scheda QC
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180