loading...


FuJiaXin 2 pezzi Serratura di sicurezza per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lucchetti e Chiusure
Marca: Fujiaxin

FuJiaXin 2 pezzi Serratura di sicurezza per finestre per bambini , Serratura di sicurezza per finestre autoadesiva con chiave, adatta per armadi, cassetti, forni, frigoriferi (nero)
【 non necessita di forare 】 Blocca finestra di sicurezza bambino ha una grande superficie di un potente tampone in gomma 3 m, pulire entrambi i lati della superficie della finestra, poi staccare l'adesivo sul retro della serratura della finestra, e può essere saldamente attaccato alla finestra senza forare o serrare.
Ampia applicazione: può essere utilizzato come serratura di frigorifero, serratura di congelatore, serratura di vassoio di stampante, serratura di vassoio di carta, serratura di cassetto con schienale unico, serratura di sicurezza per assistenza sanitaria, serratura di armadio, serratura di frigorifero, serratura di finestra scorrevole, ecc. Perfetto per la casa, il pubblico, ospedali, hotel, scuole e applicazioni commerciali.
Facile da usare: il cavo di protezione per apertura finestra per bambini misura 16 cm di lunghezza. Una volta che il cavo è in posizione, la distanza di apertura della finestra è limitata. Ruotare la chiave e rimuovere la fibbia per aprire la serratura.
Alta qualità: plastica nylon ad alta durezza, filo di acciaio di spessore 3 cm, il nucleo di bloccaggio in acciaio inossidabile 304 e la testa fissa spessa, senza sbavature di vernice, la rendono durevole da usare. Il nucleo della serratura è stato sigillato, prolungando la durata di vita.
Fornisce maggiore sicurezza: previene efficacemente i danni causati ai bambini da un'apertura eccessiva. Tieni alcuni oggetti pericolosi fuori dalla portata dei bambini o degli adulti e impedisce alle persone non autorizzate di entrare nel frigorifero e negli armadi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lucchetti e Chiusure


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180