Tuning Mostro Universale Alluminio Olio di Cattura Può Sconcertato Olio Perdere Nemmeno Serbatoio 3-Port Aria-Olio Separatore PCV Manovella caso di Sfiato Caratteristiche del prodotto: Separa particelle di olio da PCV/CCV aria con 50 micron bronzo filtro 100% billet 6061 di alluminio sigillato può Difende intercooler, sistema di aspirazione, e componenti di olio essenziale blow-by Aiuta a mantenere il corretto numero di ottano livelli per ridurre i potenziali detonazione Dispone di un ingresso e una presa di Filtro e può sono entrambi completamente funzionale Applicazioni di sicuro per pressione Dell'aria interna deviatore turbulates aria più a lungo per migliorare di separazione olio Include 3 di plastica spinato 1/2 "raccordi per tubi flessibili Staffa di montaggio universale per le diverse configurazione Installazione professionale è fortemente raccomandato. Materiale: Alluminio Formato generale: 3.78 "x 2.50" x 2.50" Ingresso/Uscita: 3/8 "NPT Capacità olio: 2 once fluide Colore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180