Descrizione del prodotto: Nome del prodotto: filtro caffèMateriale: ABS e acciaio inossidabileDimensioni: 12*7.5cm/4.72 * 2.95in Vantaggi del prodotto: 1. Materiale sicuro, non tossico e insaporeLa parte nera è in resina ABS, con superficie liscia e facile puliziaIl fondo è realizzato in acciaio inossidabile 304 a doppio strato2. Non è richiesta carta da filtro, struttura dello schermo del filtro a doppio strato3. Applicabile a una varietà di tipi di tazze4. Di piccole dimensioni, senza spazio, pieghevole, espandibile e portatileAccessori per il caffè necessari per il tè pomeridiano per il tempo libero in ufficio.Un'attrezzatura semplice può farti una tazza di caffè fatto a mano Suggerimenti: * Supportiamo vendita al dettaglio, vendita all'ingrosso e Dropshipping. I clienti sono invitati a chiedere e ordinare in qualsiasi momento* Se non ricevi l'ordine in tempo o hai domande sull'ordine, contattami tramite aliexpress prima di lasciare un feedback negativo e ti forniremo soluzioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180