FUGINATOR® Adattatore a vite per tubi arancioni - Pulizia delle fughe anche per punti difficili da raggiungere
Montaggio senza attrezzi: il pratico adattatore a vite per un cambio facile e veloce tra l'utilizzo della maniglia e l'uso di un manico
Collegamento con adattatore per stelo: l'utile accessorio per la spazzola per la pulizia delle fughe. Adatto per tubi con diametro interno di 18-22 mm.
Contenuto della confezione: adattatore completamente realizzato in Germania, con protezione filettata, lunghezza: 9,3 cm, materiale: polipropilene PPC 7650, colore: arancione
Numerose applicazioni: pulire le fughe in piedi. Per finestre, battiscopa o angoli difficili da raggiungere in bagno, cucina e salotto.
Fissare la spazzola per fughe: il cuneo per il fissaggio del giunto è incluso nell'adattatore per poter utilizzare la serie corta di spazzole senza fatica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180