FUCNEN - Set di ganci professionali in metallo per quadri, 91 pezzi, robusti ganci per appendere quadri, specchi, decorazioni da parete.
Confezione multipla di alta qualità: Confezione contenente 7 ganci diversi per appendere qualsiasi immagine di qualsiasi dimensione. 91 pezzi di cui 4,5 kg (5 pezzi), 9,1 kg (5 pezzi), 11,3 kg (5 pezzi), 13,6 kg (5 pezzi), 22,7 kg (5 pezzi), 22,7 kg (5 pezzi), 45,4 kg (5 pezzi), ganci per quadri, chiodi (55 pezzi) e matita (1 pezzo).
Ganci resistenti con chiodi di ottima fattura: Di alta qualità, molto sicuri e di tante varietà per completare il lavoro. Nessun pericolo di caduta dei quadri.
Facili da usare, molti pratici: Nessuna foratura necessaria, basta metterlo sulla parete e martellare leggermente sul chiodo. Molto robusti e adatti a sopportare il carico secondo la capacità.
Le unghie non danneggiano le pareti: I ganci e i chiodi sono fatti per non rovinare la parete. Sono sicuri e stabile e non faranno enormi fori nel muro scivolando.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180