FTVOGUE 702 MS-HC - Pannello, Automazione Industriale Accessori per apparecchiature elettriche di Controllo per generatore di avviamento Manuale, modulo DSE702
Il 702 MS-HC è disponibile nelle versioni con avvio manuale, offrendo un'eccellente gamma di funzioni di monitoraggio del motore e di protezione.
Il modulo è stato progettato per monitorare la bassa pressione dell'olio, l'alta temperatura del motore, la velocità e un ingresso ausiliario definito dall'utente.
Il modulo DSE702 include un ingresso di segnale di avvio remoto. Questo ingresso consente di avviare il modulo da una posizione remota predefinita.
Questo regolatore generatore è di controllo microcomputer, il regolatore generatore viene avviato e interrotto manualmente, con la funzione di LED che indica le informazioni di guasto, con LCD tempo accumulativo
L'utente gira la chiave nella posizione del palmo, il pulsante di pre-riscaldamento del motore viene poi premuto per il tempo richiesto, il pulsante di avvio viene poi premuto per avviare il motore, per fermare il motore la chiave deve essere ruotata in posizione off.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180