Prezzo Medio: 33,92€ -5%
Ftvogue 10 '' Heavy Duty 360 ° Girevole Stand Piattaforma Girevole Piattaforma Base Cuscinetti a Sfera in Acciaio per Monitor TV Computer Laptop Scultura Nera
Rotazione a 360 gradi. Il supporto a cuscinetti rotanti ruota di 360 gradi sui cuscinetti a sfera a doppio anello interno, girevole senza colpi. È possibile regolare manualmente le merci visualizzate
Gomma antiscivolo.Adottando scanalature che non graffiano, il supporto a cuscinetti rotanti è antiscivolo, non graffia, il che non danneggerà la tua amata collezione, i tuoi oggetti d'antiquariato o altri oggetti d'arte preziosi.
Fatto di gomma di alta qualità e cuscinetti a sfera a due anelli interni, rotazione morbida, supporta fino a 25 kg
Pratico e multiuso. Il supporto a cuscinetti rotanti è ideale per la collezione di display, monitor LCD TV, o qualsiasi progetto Arti o Crafts, ecc.
Doppio lato disponibile.Diametro: 10 ", altezza: circa 0,67".Il colore nero
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180