FTVOGUE Grommet Kit Occhielli in ottone dorato nero lucido con occhielli rotondi per abbigliamento Leathercraft Canvas Banner(8mm 100sets)
Questi occhielli sono realizzati in rame di alta qualità e rondelle sono realizzati in ferro, pratici e durevoli. Ci sono un totale di 20 set e 100 occhielli in una confezione che possono soddisfare le vostre diverse esigenze di bricolage
Offriamo cinque diverse dimensioni di diametro interno (8 mm, 10 mm, 12 mm, 14 mm, 17 mm) che puoi scegliere per i tuoi progetti
Sostituire tutti gli occhielli necessari o creare nuovi lacci per scarpe, cinture, abbigliamento, borse e altri tessuti in pelle, tessuti e tessuti
Questi occhielli sono anche ottimi accessori per decorare molti progetti come la pelle artigianale e la decorazione di scrapbooking
Ci sforziamo di fornirvi prodotti di altissima qualità e la migliore esperienza cliente, se non siete del tutto soddisfatti, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180