loading...


FSFY - Tappo di ricambio per serbatoio di

30,03€


Prezzo: 30,03€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappi Serbatoio
Marca: Three T
Tempo di spedizione: 9-10 giorn


FSFY - Tappo di ricambio per serbatoio di carburante per auto, per Dodge Challenger 2008-2019
Compatibilità: Adatto per Dodge Challenger 2008-2019. Si prega di controllare i modelli del veicolo prima dell'acquisto.
Qualità di fabbrica, montaggio preciso al 100%. Sostituzione perfetta per i tappi delle porte del serbatoio del gas rotti.
Realizzato in plastica ABS di alta qualità, ottima funzione di tenuta. Potrebbe efficacemente prevenire la perdita di olio.
Numero di ricambio 68250120AA / 5MY11DX8AA. Si prega di controllare il numero del pezzo per i dettagli prima dell'acquisto.
La confezione include: 1 tappo per serbatoio del gas.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappi Serbatoio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180