Froggen USB Tipo C a Doppio 6,35mm 1/4'' TS Audio Cavo, 2M Oro-Placcato USB Type C a 6.35 mm 1/4 Maschio TS Mono Cavo Adattatore Aux
Caratteristiche potenti: I cavi stereo da USB Tipo C a doppio 6,35 mm sono disponibili su computer o telefoni cellulari con porta uscita da USB Tipo C.
Suono eccezionale: I connettori metallici dorati resistenti alla corrosione consentono la trasmissione di segnali sonori con una minima perdita di segnale.
Materiale di qualità: Usiamo rame di alta qualità con uno scudo interno e una protezione esterna in nylon intrecciato per garantire una qualità del suono ad alta fedeltà e fornire la massima conducibilità elettrica e durata nel tempo.
Collegamento facile: Collegare uno smartphone, un laptop o un PC con una porta uscita da USB Tipo C ad un dispositivo con una porta ingresso da 2 x 6,35 mm, come altoparlanti, mixer, ecc.
Contenuto della confezione: 1 cavo audio stereo da USB C a doppio 6,35 mm. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia post-vendita di 24 mesi. Se avete qualche problema, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180