loading...


FRITZ!Repeater 3000 AX Ripetitore di rete 2400

160,41€

27 Marzo 2024 20:20


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Access Point
Marca: Avm

Prezzo spedizione: 8,01€ 


Per Wi-Fi 6: il ripetitore tri-band FRITZ!Repeater 3000 AXCon tre unità radio in grado di raggiungere una velocità di trasferimento dati complessiva fino a 4.200 Mbit/s, il ripetitore mette a disposizione una connessione stabile e la massima larghezza di banda per tutti i dispositivi Wi-Fi connessi. Allo stesso tempo il FRITZ!Repeater 3000 AX aumenta la portata nella rete Wi-Fi e garantisce una copertura perfetta fino all'ultimo angolo di casa.Wi-Fi 6 superveloceIl nuovo standard Wi-Fi 6 mette in conto il numero sempre crescente di dispositivi wireless. Nella rete Wi-Fi si utilizzano infatti sempre più dispositivi contemporaneamente: dagli smartphone ai tablet, dai PC ai televisori 4K e dagli altoparlanti alle lampade intelligenti.Il FRITZ!Repeater 3000 AX trasmette su tre bande Wi-Fi, utilizzate in parallelo in modo intelligente. In questo modo sceglie sempre il percorso più efficiente verso il router e i dispositivi wireless collegati. Tutte le connessioni della rete locale ottengono così alte velocità di trasmissione dati ed è possibile realizzare scenari Wi-Fi sofisticati.Wi-Fi Mesh con FRITZ!Per consentire l'accesso continuo a video, musica e foto nella rete locale, fino all'angolino più remoto di ogni stanza, il FRITZ!Repeater 3000 AX si affida alla rete Wi-Fi Mesh. I dispositivi FRITZ! distribuiti nella rete locale sono operativi in un'unica rete, si scambiano i dati tra loro e ottimizzano le prestazioni di tutti i dispositivi wireless. Con la rete Mesh si può godere molto semplicemente della massima velocità nella navigazione, nella visualizzazione di video o nel gaming. Adesso, sono i programmi mozzafiato in HD e la tua musica favorita ad aspettare te, e non il contrario.Installazione semplice con WPSIl FRITZ!Repeater 3000 AX supporta la semplice registrazione automatica con il cosiddetto metodo WPS. Per la configurazione basta premere un pulsante: i ripetitori e i router WPS come il FRITZ!Box si collegano quindi automaticamente. Il FRITZ!Repeater applica l
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Access Point


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180