loading...


Fringer NF-FX Ⅱ Nikon F a Fujifilm X Fuji

444,43€


Prezzo: 444,43€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lenti per Fotocamera
Marca: Fringer
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Fringer NF-FX Ⅱ Nikon F a Fujifilm X Fuji fotocamera adattatore messa a fuoco automatica X-T3 X-T4 X-T5 XT30 X-H1 X-Pro3 X-Pro2 X-E3 S10 E4 S20 H2 Sigma Tamron tenuta meteo
Controllo elettronico dell'apertura e messa a fuoco automatica: il controllo dell'apertura automatica completa è disponibile su obiettivi Nikon D/G/E e altri principali obiettivi auto di terze parti. Supporto sia meccanico che elettromagnetico dell'apertura. L'autofocus può essere trovato negli obiettivi Nikon AF-S e AF-P e in altri importanti obiettivi auto di terze parti.
【Correzione dell'aberrazione cromatica laterale (LaCA) 】 CORRETTA AUTOMATICAMENTE LE FRANGE COLORE AI BORDI AD ALTO CONTRASTO L'adattatore ha un database integrato dei parametri LaCA dell'obiettivo e invia automaticamente i parametri correnti di correzione dell'obiettivo al corpo della fotocamera. L'aberrazione cromatica delle foto direttamente dal corpo della fotocamera è già stata corretta. *La correzione delle aberrazioni cromatiche è supportata solo per lenti testate e ottimizzate (vedere l'elenco nella pagina successiva per i dettagli)
【Tutti i punti di messa a fuoco di rilevamento di fase sono supportati】 PDAF veloce e preciso! - Funziona sia in modalità fissa che in modalità film. È supportato anche l'autofocus con rilevamento volto/occhi, ma solo per fotocamere X-Trans II, III, IV e V e solo per obiettivi ottimizzati. Vedi l"elenco qui sotto, per favore. *Si prega di notare che le prestazioni AF possono variare in condizioni di luce diverse e per diversi modelli di lenti
【Supporto stabilizzatore d'immagine】 CONTROLLATO DAL MENU FOTOCAMERA L'adattatore supporta la funzione VR/OS/VC dell'obiettivo e la funzione IBIS del corpo della fotocamera. * Ci sono limitazioni. Si prega di leggere il manuale dell'utente per maggiori dettagli.
【Sigillatura alle intemperie】 Solida e durevole Questa versione ha ridotto le dimensioni del "piede", portando un design più compatto rispetto alla prima versione, per renderlo adatto alla pres
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lenti per Fotocamera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180